Skip to content

Collaborazioni

Resistenti Nicola Biasi ha scelto Ever come partner per la sua crescita enologica.

Ever, azienda leader nel mondo enologico, produce le sue biotecnologie con particolare attenzione alla salubrità del vino e alla sostenibilità ambientale.

Collaborare con loro ci permette di migliorare di anno in anno i vini che troverete nei vostri bicchieri esaltando e rispettando i territori da cui nascono.

Vinventions è il fornitore più completo al mondo di soluzioni di chiusura progettate per supportare le diverse esigenze dei produttori di vino.

Soluzioni che ottimizzano prestazioni, design e sostenibilità, grazie alle capacità innovative uniche dei propri marchi tra cui i tappi sostenibili Nomacorc Green Line.

Una collaborazione che ci rende orgogliosi, con lo scopo di perfezionare insieme soluzioni in grado di unire la qualità e la sostenibilità, anche nel fondamentale ambito delle chiusure per vino.

Dalla pluriennale esperienza nel settore della refrigerazione, la Montec Srl ha dato il via allo sviluppo della linea di condizionatori per cantine BACCO, mettendo a disposizione le proprie conoscenze tecniche per arrivare a proporre un climatizzatore per cantine efficiente e facilmente adattabile alle esigenze del cliente, riportando le caratteristiche principali dei prodotti di livello industriale su una serie di climatizzatori adatti all’uso domestico.

La collaborazione con 16:9 studio nasce da un’amicizia e dalla condivisione degli stessi ideali.
Eleonora e Lorenzo, partner nella vita e nel lavoro, ci aiuteranno, il più delle volte, a raccontare il nostro progetto attraverso la fotografia.
“Ci piace pensare di raccontare storie e scegliamo di farlo attraverso la nostra interpretazione. Chiunque incontriamo sul nostro cammino possiede, ed è, una storia che merita di essere raccontata nella sua totale unicità.”

Collabora con noi

Resistenti Nicola Biasi nasce con una mission ben precisa: creare vini di grande qualità abbinata ad una reale concreta e sostenibilità. Per raggiungere questo obiettivo, scienza e conoscenza sono fondamentali e indispensabili.

Lo studio e la ricerca per migliorare le caratteristiche dei nostri vini e ridurre il più possibile l’impatto che la produzione enologica ha sul pianeta sono il nostro lavoro quotidiano, che vogliamo condividere con aziende e strutture che hanno i nostri stessi obiettivi e principi etici.

Se sei interessato a collaborare con noi, lascia qui i tuoi dati e ti ricontatteremo a breve.